Form Header

Register your site here https://www.google.com/recaptcha and get you site and secret key.

Send

Our Blog

Tantissime novità per RISTORANDRO a Expo Riva Hotel 2019

Tantissime novità per RistorAndro a Expo Riva Hotel 2019

Dal 3 al 6 Febbraio 2019 RISTORANDRO sarà presente a Expo Riva Hotel di Riva del Garda, la fiera dell’Ospitalità e della Ristorazione giunta quest’anno alla sua quarantatreesima edizione.

A Expo Riva Hotel mostreremo quanto le soluzioni Italretail rendano facile e conveniente la gestione della fatturazione elettronica con i sistemi di punto cassa basati su software gestionali RISTORANDRO, grazie anche ai connettori con i principali software di contabilità in uso a Commercialisti ed Associazioni di Categoria, e grazie al Portale Italretail dedicato.

In fiera svolgeremo anche numerose demo dedicate al nuovissimo sistema di Cash Management ultra compatto Glory, e alla sua perfetta integrazione con i sistemi di punto cassa basati su software RISTORANDRO.

Ci saranno poi anche tante altre novità, tra cui la completa gamma di Registratori Telematici Italretail e il nuovissimo Italpos 80, la soluzione Android all in one dal design accattivante dotata di display multi touch da 15,6″ in formato wide, che va ad affiancare Italpos 955.

Appuntamento ad Expo Riva Hotel presso lo stand Italretail:

stand D01 – padiglione B2

Dal 23 Febbraio doppio appuntamento con RistorAndro: a Golositalia e a Tirreno CT 2019
Tutte le novità di RISTORANDRO in esposizione a SIGEP 2019