Form Header

Register your site here https://www.google.com/recaptcha and get you site and secret key.

Send

Our Blog

banner RISTORANDRO Golositalia Tirreno CT2018

VIENI A PROVARE RISTORANDRO IN FIERA A GOLOSITALIA E A TIRRENO CT 2018

Continua il tour nazionale di presentazione delle novità di RISTORANDRO, con la partecipazione ai principali eventi fieristici dedicati al mondo della Ristorazione. E nei prossimi giorni, le occasioni per provare di persona le nostre soluzioni raddoppiano!

Dal 24 al 27 Febbraio infatti RISTORANDRO sarà presente alla settima edizione di GOLOSITALIA, presso lo Stand n.83 al Padiglione 5 del Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia. GOLOSITALIA è la fiera di riferimento nel Nord Est per il settore Food, Beverage & Technology, e RISTORANDRO non poteva di certo mancare!
Tutte le informazioni sugli orari di apertura e su come raggiungere la manifestazione sono disponibili sul sito www.golositalia.it

Dal 25 al 28 Febbraio RISTORANDRO sarà in esposizione anche presso il Complesso Fieristico di Carrara a TIRRENO CT, la mostra che rappresenta il vero punto di riferimento per il settore dell’Ospitalità dell’intero Centro Italia.
Presso lo Stand Italretail, saremo lieti di presentare le nuove funzionalità di RISTORANDRO sviluppate specificamente per Bar, Ristoranti e per tutte le attività legate al settore della Ristorazione.
Ci trovi al Padiglione B, Corsia 19 – 20, Part. 528 – 535.
Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.tirrenoct.it

Appuntamento in fiera a GOLOSITALIA e a TIRRENO CT 2018 con RISTORANDRO.

VIENI A PROVARE RISTORANDRO A GATE & GUSTO 2018
RISTORANDRO A EXPO RIVA HOTEL 2018