Form Header

Register your site here https://www.google.com/recaptcha and get you site and secret key.

Send

Our Blog

RistorAndro partecipa a RistorExpo 2019

RistorAndro in esposizione a RistorExpo 2019

Dal 3 al 6 Marzo 2019, presso il centro Lariofiere a Erba (CO), RISTORANDRO sarà in esposizione a RistorExpo, l’importante salone dedicato al mondo Ristorazione che ogni anno attira l’interesse di oltre 20.000 professionisti del settore Ho.Re.Ca.

A RistorExpo 2019 svolgeremo tantissime demo personalizzate dei nostri sistemi di punto cassa RISTORANDRO: i visitatori potranno apprezzare i numerosi plus derivanti dall’automatizzazione gestionale ed operativa delle moderne attività della Ristorazione.

Parleremo ancora di Fatturazione Elettronica, dimostrando quanto la sua gestione risulti semplice e conveniente tramite l’impiego di RISTORANDRO.

Al nostro stand esporremo il nuovo Glory CI-5, il Cash Management compatto perfettamente integrabile con i moderni sistemi di punto cassa RISTORANDRO, che rappresenta la soluzione ideale per tutti gli esercizi commerciali.

Tra le tante novità, ci sarà anche il nuovo Italpos 80, la soluzione Android all in one dal design accattivante che va ad affiancare il già affermato Italpos 955.

Appuntamento in fiera a RistorExpo presso lo stand Italretail: Pad. B Stand 169.

Appuntamento in fiera a Saral Food 2019 con RistorAndro
Dal 23 Febbraio doppio appuntamento con RistorAndro: a Golositalia e a Tirreno CT 2019