Lavorando in un ambiente informale, caratterizzato da tavolate numerose, sai bene quanto è importante disporre di un quadro chiaro della situazione dei tavoli in sala, così come poter dividere velocemente il conto in cassa per evitare rallentamenti.

Per garantire un servizio veloce ed efficiente, l’ideale è dotare i camerieri di moderni palmari per prendere le comande ai tavoli :velocizzano i tempi di servizio, riducono lo stress per lo staff, aumentano la presenza in sala e favoriscono maggior attenzione per le esigenze dei clienti.
Allo stesso tempo migliora anche la coordinazione tra personale di sala e cucina, riducendo gli errori di produzione e velocizzando il servizio, grazie alla trasmissione delle comande direttamente direttamente ai centri di produzione tramite le stampanti di comande e preconti.

Puoi permettere ai camerieri di effettuare gli incassi direttamente ai tavoli, alleggerendo così il carico di lavoro in cassa. In questo modo elimini anche il rischio che qualche cliente possa andarsene distrattamente senza aver prima saldato il proprio conto.

Se organizzi eventi e serate con musica live, con un moderno sistema wireless di chiamata abbinato a RistorAndro puoi migliorare il servizio e semplificare il lavoro dei camerieri.

  • I clienti non sono più costretti a sbracciarsi per ordinare
  • Camerieri e cucina sono sempre perfettamente sincronizzati quando bisogna consegnare le ordinazioni ai tavoli
  • I piatti arrivano sempre caldi in tavola e i clienti sono soddisfatti
  • Incrementi la rotazione dei tavoli ed i tuoi incassi

Con la funzionalità online menù i tuoi clienti possono consultare individualmente il menù tramite il proprio smartphone, anche in versione multilingua.

Tramite il modulo gestione ordini da asporto, consegna a domicilio e servizio al tavolo e ombrellone i clienti dal tavolo possono anche inviare autonomamente pre-ordini, che il cameriere dovrà poi soltanto confermare per attivare i centri di produzione.

Pub e Birrerie