KP3 - Stampante di comande e preconti

Compatta ed affidabile, KP3 lavora in perfetta intesa con il software RistorAndro ed è ideale come stampante di comande direttamente nei centri di produzione, oltre che come stampante di preconti e documenti non fiscali presso il punto cassa.

La ricca dotazione di interfacce (RS232, USB ed Ethernet) assicura versatilità e velocità di collegamento, sicurezza di comunicazione e pulizia di cablaggio, anche in caso di installazione a lunga distanza dal sistema centrale.

La taglierina automatica di KP3, rapida e scattante, è settabile anche per il taglio parziale ed è testata per garantire oltre 2 milioni di tagli.

L’ampia capienza del vano alloggiamento consente di caricare rotoli carta di ampio diametro, riducendo la frequenza di sostituzione del rotolo.

KP3 - Stampante di comande e preconti per RistorAndro
KP3 - Stampante di comande e preconti per RistorAndro

Il buzzer di KP3 (dispositivo acustico integrato) è potente e ben udibile in qualsiasi condizione di utilizzo.

Grazie alla pratica staffa in dotazione, è possibile fissare la stampante anche a parete, riducendo al minimo l’ingombro in cucina o nell’ambiente di installazione.

La dotazione di serie include anche un comodo coperchio di protezione dagli spruzzi d’acqua, ideale per l’impiego della stampante all’interno dei centri di produzione.

Il web server integrato consente una rapida configurazione di KP3 tramite browser.