Software per Pub e Birrerie
Lavorando con tavolate numerose in ambiente dinamico ed informale, è indispensabile disporre di un software per Pub e Birrerie in grado di fornire un quadro chiaro ed aggiornato dello stato dei tavoli.
Nel punto cassa è anche utile poter dividere i conti delle tavolate in modo automatico, veloce e preciso, evitando così errori e rallentamenti.
Serve un motore promozionale potente e versatile, oltre a dei validi strumenti per creare offerte promozionali efficaci e per gestire coupon e campagne di fidelizzazione.
RistorAndro mette a tua disposizione tutti gli strumenti di cui hai bisogno per automatizzare la gestione del tuo locale ed aumentarne l’efficienza e la redditività.
Online Menù e preordini dai tavoli
Con online menù di RistorAndro software per Pub e Birrerie, i tuoi clienti visualizzano il menù digitale multilingua in modo igienico, direttamente sul proprio smartphone.
Le informazioni chiare e sempre aggiornate riguardanti le pietanze, gli ingredienti e gli allergeni sono sempre a disposizione degli utenti per una facile consultazione.
Con l’apposito modulo di RistorAndro hai anche la possibilità di abilitare i tuoi clienti per inviare preordini direttamente dal tavolo, sempre tramite i propri smartphone.
In questo modo i camerieri dovranno soltanto confermare i preordini ricevuti per attivare i centri di produzione e poi consegnare le pietanze ordinate al tavolo.

Palmari e stampanti: binomio perfetto
Per offrire un servizio ancora più veloce ed efficiente puoi anche dotare i camerieri di moderni palmari per prendere le comande ai tavoli. Con i palmari comande ottimizzi gli spostamenti del tuo staff, che può così dedicare più attenzione ai clienti, migliorando la redditività del tuo Pub Birreria.
L’impiego dei palmari consente di ridurre i tempi di attesa, di ottimizzare la gestione del personale, di garantire il corretto avanzamento dei turni di produzione.
Contestualmente, migliori anche il coordinamento tra camerieri, bar e cucina, eliminando eventuali errori, grazie alla trasmissione delle comande direttamente alle stampanti nei centri di produzione.