Richiesta conti separati in cassa

Spesso le comitive di clienti, quando si presentano in cassa, chiedono di pagare il conto separatamente. La divisione del conto, specialmente nelle fasi di maggiore afflusso, può comportare rallentamenti e allungamenti dei tempi di attesa.

NON FARTI PIÙ COGLIERE IMPREPARATO

RistorAndro, in pochi semplici tocchi, esegue la divisione del conto al posto tuo in modo rapido e sicuro, secondo la modalità richiesta dai clienti.

DIVISIONE DEL CONTO “ALLA ROMANA”

Puoi applicare al volo la divisione del conto alla romana, per dividere il totale da pagare in “n” parti uguali. Per ciascuna parte, puoi anche indicare a RistorAndro il tipo di documento da stampare e il relativo metodo di pagamento preferito dal cliente. È sufficiente seguire questi pochi semplici passaggi.

Divisione del conto alla romana Ristorandro - passaggio 1/4
Divisione del conto alla romana Ristorandro - passaggio 2/4
Divisione del conto alla romana Ristorandro - passaggio 3/4
Divisione del conto alla romana Ristorandro - passaggio 4/4

DIVISIONE DEL CONTO “SELETTIVA”

Con RistorAndro puoi applicare una divisione del conto selettiva, quando le persone di una comitiva desiderano pagare separatamente la propria parte di conto, indicando a turno quali sono le loro consumazioni. In questo modo, non rallenti l’operatività del punto cassa e il check-out dei tuoi clienti può continuare in maniera regolare.

Al tempo stesso, non rischi di commettere errori, perché puoi sempre contare sul controllo fornito dal software.

Per ogni sotto-conto che vai a generare, puoi scegliere il tipo di documento da stampare e selezionare il metodo di pagamento scelto dal cliente.